L'Azienda Agricola Lillo da sempre pregna di passione per la natura e il mondo agricolo, produce e trasforma ciò che Madre Natura generosamente dona. Da quattro generazioni.

I nostri terreni sono per lo più situati nel cuore della Puglia, nel meraviglioso Salento, in uno scenario che tutto il mondo ci invidia, tra monumentali ulivi secolari e millenari, tra vigneti ad alberello di quasi cento anni che danno vini unici al mondo e tra due mari, lo Ionio e l'Adriatico che rendono l'Antica Terra dei Messapi un luogo unico. Come uniche sono le tipiche masserie fortificate, teatro delle più profonde tradizioni agricole della nostra storia.

l' azienda agricola Lillo è condotta dal titolare Pasquale Lillo, è costituita da circa 60 ettari di terreno tra uliveti, vigneti, carciofeti e cereali, presenti anche i tipici animali da masseria come vacche e vitelli, polli e papere e i nostri cani maremmani, da sempre una presenza fedele e costante.

I nostri nonni Pasquale e Nicolò e papà Vitantonio sono stati sempre abili e instancabili produttori agricoli di frutti, ortaggi e formaggi, ma è stata l'ultima generazione dei Lillo ad avviare la trasformazione delle materie prime in prodotti finiti artigianali e di eccellenza, dagli oli extravergini ai vini, dai carciofi al naturale ai vari paté e in ultimo alla birra al Carciofo Brindisino.

VINI IN DEGUSTAZIONE

GLI ARCHI ROSSO

Vitigno: Negroamaro 85% Malvasia nera 15%

Gradazione alcolica:

Colore: Rosso rubino

GLI ARCHI ROSATO

 

Vitigno: Negroamaro 85% Malvasia 15%

Gradazione alcolica: 

Colore: Rosa tenue

GLI ARCHI BIANCO

Vitigno: Malvasia bianca

Gradazione alcolica:

Colore: Bianco 

0
0
0
s2smodern
Vai all'inizio della pagina