SPONSOR

Venerdì, 01 Agosto 2014 11:48

Ecco i vini vincitori di Vino è Musica

vincitori concorso

Due le giurie: una tecnica e una popolare

Ieri, giovedì 31 luglio, sono stati decretati e premiati i vini vincitori del secondo premio enologico Vino è Musica. Due le giurie, una tecnica e una popolare e due le sezioni: Vino è Musica e Vino a cena.

secondo-blind-tasting

Domani mercoledì 30 e giovedì 31 luglio 29 aziende pugliesi si confronteranno nel blind tasting di due superlative commissioni d’assaggio.La premiazione 31 luglio a Grottaglie (Ta) dalle 18.

Grande attesa per il secondo blind tasting di Vino è Musica. La rassegna enogastronomica di Grottaglie (Ta), in programma il 31 luglio e il 1 agosto, offre per questa sua V edizione numerose novità tra le quali una giuria popolare d’eccezione come protagonista del secondo premio enologico Vino è Musica, che affiancherà una giuria tecnica di esperti.

programma-2014

Dal 31 luglio al 1 agosto iniziative, percorsi enogastronomici, spettacoli e arte animeranno l’incantevole quartiere delle Ceramiche di Grottaglie (TA). Diversi percorsi enogastronomici, “cibo di strada”, 30 cantine, ceramica e tanta musica live. Questi gli ingredienti giusti capaci di far innamorare qualsiasi enoappasionato della entusiasmate rassegna enoculturale pugliese targata Vino è Musica. (31 luglio al 1 agosto, Grottaglie Taranto).

street food pugliese

 

Dal 31 luglio al 1 agosto iniziative, percorsi enogastronomici, spettacoli e arte animeranno l’incantevole quartiere delle Ceramiche di Grottaglie (TA). Programma presentato oggi a Bari.

Diversi percorsi enogastronomici, “cibo di strada”, 30 cantine, ceramica e tanta musica live. Questi gli ingredienti giusti capaci di far innamorare qualsiasi enoappasionato della entusiasmate rassegna enoculturale pugliese targata Vino è Musica. (31 luglio al 1 agosto, Grottaglie Taranto).

chef pugliesi

Riccardo Barbera, Agostino Bartoli, Vito Netti e Vito Rossini prepareranno lungo il quartiere delle Ceramiche il cibo di strada made in Puglia

Vino, olio, musica, aria buona, degustazioni ad hoc e “cibi di strada”, la Puglia che parla enogastronomico si sta preparando a sprigionare tutti i suoi sapori e profumi estivi. Grottaglie (TA) e precisamente il suo unico quartiere delle Ceramiche, dal 31 luglio al 1 agosto, è pronto ad attendere migliaia di turisti, appassionati e curiosi per la V edizione di Vino è Musica.

secondo premio vino è musica

Inoltre una giuria tecnica. L’evento è promosso dall’associazione Intersezioni e organizzato da Propapilla

Grande attesa per il secondo blind tasting di Vino è Musica. La rassegna enogastronomica di Grottaglie (Ta), in programma il 31 luglio e il 1 agosto, offre per questa sua V edizione numerose novità tra le quali una giuria popolare d’eccezione come protagonista del secondo premio enologico Vino è Musica, che affiancherà una giuria tecnica di esperti.

Trivago

Written by

Amanti della Musica e del buon vino? La rassegna Vino è…musica é anche un´occasione unica nel suo genere per poter esplorare Grottaglie e le bellezze mozzafiato della Puglia.

Per una vasta scelta di hotel e bed&breakfast nel territorio é possibile visitare il sito di TRIVAGO dove, grazie ai diversi filtri a disposizione come numero di stelle, prezzo e valutazione utente, potrete trovare la soluzione ideale per il vostro soggiorno durante i giorni dell´evento.

 

 

cantine partecipanti vino e msusica

Dal 31 luglio al 1 agosto, a Grottaglie (TA) per due giorni il visitatore potrà degustare l’eccellenza vitivinicola pugliese scegliendo tra quattro percorsi che si annunciano tutti entusiasmanti.

Assaporare il vino pugliese autoctono in modi diversi, divertendosi con la buona musica, in compagnia, guidati da esperti o direttamente con il produttore.

itinerari in bicicletta

Terrazza Nardina e la Bottega Ceramica Kéramos di Eligio Nigro in occasione della V edizione della rassegna “VINO è…Musica” ripropongo il laboratorio ceramico gratuito “Esperienza in Bottega”. Quattro divertenti incontri per portarsi a casa un oggetto in ceramica fatto con le proprie mani. Agli ospiti viene data la possibilità di poter manipolare l’argilla fino alla realizzazione del manufatto ceramico.

musicisti vino e musica

Un cast musicale davvero unico quello che Vino è Musica, la rassegna enoculturale più importante della Puglia, propone per questa edizione a Grottaglie (Ta ) dal 31 luglio al primo agosto.

Un festival di eventi unici per accendere l’estate pugliese: nel Quartiere delle Ceramiche, unico al mondo, la musica autoprodotta si mescolerà con l’arte dando vita a una fusione artistica a 360°. Mentre si degusteranno i migliori vini pugliesi si ballerà al ritmo travolgente del live.

Template by JoomlaShine